Asciugare le extensions a tessitura.
ASCIUCAPELLI A BASSO REGOLAZIONE.
Il processo per asciugare le Extensions , si puoi eseguire in due modi: *Dividere i capelli in quattro parte: uno in alto a destra, uno in alto a sinistra, uno in basso a destra e uno in basso a sinistra. * bloccare tutti capelli con una moletta, lasciando solo la trecce oppure linea da asciugare, e cosi linea dopo linea, sino all’ultima.
Queste tecniche di divisione potrebbero essere le più efficaci poiché lasciano i capelli più aperti, permettendo così al caldo di raggiungere meglio il cuoio capelluto, Asciugando facilmente le extensions. Si puoi fare l’uso dell’asciugacapelli a bassa regolazione. Per le extensions, si potrebbe anche applicare un protettore di calore perché le extensions di buona qualità, considerati allo stesso modo dei capelli umani possono provocare danni da essiccazione al soffiaggio come succederebbe ai propri capelli.
Il risultato è ottimo perché aumenta la durata della tua tessitura.
Durante l’asciugatura, concentrarsi sulle radici primo. Alcuni potrebbero pensare che non è un grosso problema a camminare con i capelli umidi, ma è indispensabile che i tuoi capelli intrecciati siano assolutamente e completamente asciutti mentre si indossano extensions. Se non lo è, la muffa e i batteri possono depositare e creare il prurito e odori non piacevoli.
Cura Quotidiana
- Lavare una volta a settimana
- Spazzolare le Extensions prima di dormire.
- Fare una o due Trecce prima di dormire
- Una o due gocce d'olio settimanale sulle punte
- Impacchi d'olio una o due volte al mese.
Cura al Mare & Oppure in piscina.
- Prima di tuffarsi fare una o due Trecce.
- Mettere la protezione solare che sia suoi capelli che sul cuoi capelluto.
- In fine giornata, sciogliere le trecce, e fare un bel shampoo.
- Usare un districante Bio
- Spazzolare, fare la treccia prima di dormire.